Portare il pane in tavola fa parte della quotidianità, è un gesto semplice e tradizionale ma che può diventare un momento per arredare la tavola in base ai propri gusti e alle tendenze del momento grazie all’utilizzo di portapane in tessuto colorati e pratici.
Occupano un posto importante al centro della tavola da pranzo a casa ed uniscono alla funzionalità pratica del contenimento (di pane, focacce, grissini) quella più leggera di decorare la tavola con fantasie e colori particolari.
Si possono sperimentare anche utilizzi alternativi per i cestini portapane in tessuto. Possono esaltare la mise en place posizionati al centro della tavola con una composizione di fiori all’interno, oppure un vaso con una pianta aromatica.
Non c’è limite all’utilizzo!
Cestini portapane in tessuto “Tessuti di Toscana”
I cestini portapane Tessuti di Toscana sono realizzati by Wosde, e sono nati per arricchire la tua tavola di casa, donare colore e vivacità.
Sono realizzati completamente in cotone all’interno e in tessuto antimacchia decorato all’esterno.
Ti farà piacere sapere che si possono lavare in lavatrice, sono molto resistenti e si possono utilizzare da entrambi i lati visto che sono costruiti per essere double-face.
Abbiamo in catalogo molte fantasie tutte in abbinamento al cotone beige dell’interno. Scoprile tutte sul nostro sito. Naviga il sito e prendi ispirazione per decorare la tua tavola con stile e praticità.
Portapane di design double face
Avere due cestini in uno è possibile! Tutti i portapane in tessuto Tessuti di Toscana sono infatti double face, reversibili ed utilizzabili con facilità da entrambi i lati.
I materiali di alta qualità utilizzati (come il cotone) ti permette di spaziare nei colori e nelle fantasie, creare tante combinazioni diverse ed avere una tavola sempre varia.