I cestini portaoggetti in tessuto sono perfetti per conservare le tue cose, tenere i tuoi spazi sempre ordinati e trovare qualsiasi oggetto con grande facilità.
Per la casa, la cucina, il bagno, l’ufficio o qualsiasi altro luogo nel quale sia necessario avere spazi per contenere.
A secondo dell’utilizzo e di quanti oggetti devono contenere, puoi scegliere tra diverse misure e tenere sempre pronte all’uso le cose che utilizzi con più frequenza.
In cucina trovano posto al centro della tavola come portapane, ma anche per contenere confezioni di caffè o zucchero, frutta o spezie. Grazie all’uso di colori vari e fantasie diverse puoi divertirti ad arredare l’ambiente con stili sempre diversi.
Ma non solo. In casa i cestini portaoggetti in tessuto possono essere utilizzati anche come portavasi. Puoi mettere all’interno composizioni di fiori recisi o piante in vaso, e grazie alla facilità di lavaggio non dovrai preoccuparti se si sporcheranno.
Sono pratici ed adattabili! Puoi infatti utilizzarli come cestini portatutto e trovare per loro usi sempre diversi!
Ti saranno certamente utili in bagno per organizzare i prodotti da bagno e di bellezza, i medicinali, i profumi e gli asciugamani per gli ospiti.
Puoi metterli sulla scrivania di casa o dell’ ufficio e usarti per contenere penne, forbici, matite e cancelleria in genere.
Cestini portaoggetti in tessuto “Tessuti di Toscana”
I cestini in tessuto della nostra linea “Tessuti di Toscana” sono prodotti ecosostenibili e resistenti. Sono realizzati completamente in cotone trattato sulla superficie esterna per risultare de tutto antimacchia.
L’assortimento dei tessuti è disponibile sul nostro shop online.
Tutti i cestini sono double face ed hanno un lato in tessuto decorato e un lato in tessuto neutro, così da poter essere utilizzati in più modi.
La loro versatilità ti permette anche di utilizzarli a diverse altezze, con o senza risvolta, così da giocare con uno steso articolo e usarlo in tutte le sue varianti.